Seleziona l'area di interesse su cui vorresti richiedere un preventivo:
Il ripristino dei proiettori usurati avviene mediante un trattamento innovativo, mirato alla risoluzione di un problema molto frequente e che sopraggiunge nel tempo come conseguenza dell’opacizzazione e dei graffi sui fanali. Parliamo della ridotta emissione del fascio di luce dai fanali, che compromettono una buona visibilità.
Il rischio dei proiettori usurati, opacizzati e graffiati è quello di compromettono la visibilità durante la guida notturna o quando piove.
Il conducente sperimenta un gran disagio, nel caso di fanali non più nuovi, a causa della scarsa illuminazione. Questa condizione mette a repentaglio sia la propria incolumità che quella degli altri conducenti in strada.
In seguito alle tecnologie più innovative che hanno fatto la loro comparsa sul mercato dei prodotti per le auto, è possibile risolvere il problema dei fari usurati e opachi, senza dover spendere soldi per l’acquisto di fari nuovi da sostituire a quelli ingialliti.
La soluzione è affidarsi a dei trattamenti specifici, che ripristinano le condizioni originali dei proiettori.
Laraspata può risolvere il problema dei fari opachi mediante servizi specifici di verniciatura e lucidatura della fanaleria dell’auto, ripristinando la trasparenza dei fari senza alcun bisogno di fare un nuovo acquisto. Gli effetti sono quelli di tornare ad avere fari che emettono un fascio di luce ampio e profondo, in grado di garantire un’ottima visibilità.
Il ripristino dei proiettori usurati viene garantito dai prodotti innovativi usati dalla nostra carrozzeria.